Truly Made in Italy

  • Italiano
  • Inglese

Cappellini LaClassica, riscalda le tue feste

I cappellini invernali LaClassica sono leggeri e versatili. Realizzati con una percentuale di lana Merino sono perfetti per scaldare le giornate più fredde e godersi la magia delle feste.

Indossati sotto al casco o per una sosta al bar con gli amici, i cappellini LaClassica sono indispensabili per affrontare il freddo delle giornate invernali. Un accessorio quotidiano di cui proprio non si può fare a meno e che ogni ciclista porta con sé ad ogni uscita, breve o lunga che sia.
I cappellini invernali LaClassica sono entrambi realizzati con un'alta percentuale di lana Merinos che grazie alle sue proprietà termiche provvede a mantenere il calore corporeo anche con le basse temperature mentre l'interno in morbido pile renderà le vostre uscite sempre più confortevoli. Infatti, tutte le loro qualità sono racchiuse in un piccolo spessore e sono quindi perfetti da indossare comodamente sotto al casco.

Il cappellino LaClassica senza visiera è minimal ed elegante, dedicato agli amanti della semplicità mentre il cappellino Belga è ispirato alla profonda passione per le Classiche del Nord, alle loro atmosfere epiche e al look che i ciclisti, negli anni, hanno adottato durante queste composizioni. 
Entrambi sono disponibili nell'unica colorazione nera e hanno il logo stampato in rifrangente per maggiore sicurezza durante le ore più buie dei pomeriggi invernali.
Come tutti i prodotti LaClassica, anche i cappellini invernali sono accessori realizzati completamente in Italia, con il rispetto verso la tradizione e con la ricerca sempre costante su materiali di qualità e d'avanguardia.


Acquistali qui.

Subscribe now to our newsletter!