Free shipping within Europe and Switzerland

  • Italiano
  • Inglese

LaClassica e Briantea84 di nuovo in corsa

Si rinnova per il secondo anno la collaborazione tra Briantea84 e LaClassica, nel segno del sogno olimpicodi Roberto Bargna. Sarà infatti l'azienda canturina a vestire il campione di ciclismo, medaglia d'oro ai Giochi Paralimpici di Londra 2012. Un binomio che si rinforza in un anno molto importante: la stagione su due ruote, che prenderà il via a marzo, sarà cruciale per stabilire i pass per Rio de Janeiro, dove dal 7 al 19 settembre si svolgeranno le Paralimpiadi. Roberto Bargna, dopo un'annata di duro allenamento, è pronto a dare il massimo per conquistare l'ambito posto nella spedizione azzurra diretta in Brasile. E in questo percorso, tutto l'abbigliamento dell'atleta capiaghese sarà disegnato e realizzato da LaClassica: cura dei dettagli, design elegante, ricerca di materiali innovativi e tanta passione sono gli ingredienti  che rendono questa partnership vincente già in partenza. Il layout della nuova divisa sarà svelato nel mese di febbraio.

'Per noi è davvero un onore avere di nuovo il marchio LaClassica al nostro fianco '“ ha dichiarato Alfredo Marson, presidente di Briantea84 che un anno fa ha lanciato la sfida: aprire una sezione di ciclismo con il campione paralimpico Bargna come primo faro -. Ci rendiamo conto che la selezione delle aziende che ci sostengono è diventata negli anni naturale: ci accomuna la voglia di sperimentare, di credere nei progetti ambizioni e soprattutto di pensare che lo sport paralimpico oggi sia un eccezionale veicolo per trasmettere i propri valori aziendali e personali. Per questa ragione ci troviamo a condividere la nostra strada con amici prima di tutto e partner che ci somigliano, con la voglia di trasmettere a voce forte il nostro messaggio: lo sport non ha limiti e i sogni neppure'.

"Siamo molto soddisfatti del rinnovo di questa sponsorizzazione e di continuare a supportare Roberto nella sua avventura '“ ha affermato Lara Dotta, co-founder di LaClassica -. Questo è l'anno delle Olimpiadi di Rio e siamo ansiosi di seguire il suo percorso verso questo grande appuntamento, sperando nella riconferma dell'Oro conquistato nel 2012. La nuova divisa che sarà svelata nei prossimi mesi l'abbiamo pensata insieme a Briantea84 e rispecchia lo stile minimal de LaClassica, con la solita speciale sensibilità verso le linee e i colori. Siamo altresì contenti di collaborare con un'associazione che condivide con noi i valori semplici e profondi dello sport, specialmente nelle difficoltà, e porta avanti un messaggio importante che è quello di non arrendersi mai di fronte alle avversità della vita, rispondendo con tenacia, passione e coraggio'.

Subscribe now to our newsletter!