Truly Made in Italy

  • Italiano
  • Inglese

Pantaloncini Sestriere, riscopri lo stile classico

I pantaloncini Sestriere sono stati creati per garantire resistenza e durevolezza nel tempo. Dallo stile classico e inconfondibile, sono perfetti per accogliere la primavera.

Con l'arrivo della primavera aumenta la voglia di esplorare nuovi percorsi e pedalare per molti chilometri in sella alla propria bicicletta. I pantaloncini Sestriere sono stati pensati per garantire il massimo comfort anche e specialmente su lunghe distanze, assicurando resistenza e il massimo del supporto per qualsiasi sfida.

Sono realizzati con un tessuto ad alta densità e compattezza che grazie all'elasticità multi direzionale bilanciata ad effetto power conferisce elevata resistenza e durevolezza nel tempo, mantenendo la loro forma inalterata anche dopo molti usi e lavaggi. Le bretelle sono forate con struttura a doppio intreccio intessute con telai di ultima generazione. Disponibile nella variante più intramontabile di colore nero, presenta un elastico alto 4,5 cm sulla gamba con la scritta LaClassica stampata in bianco e due inserti rifrangenti sul retro, in modo da essere visibili ad ogni pedalata, a vantaggio della sicurezza.

pantaloncini sestriere

Il fondello, realizzato in collaborazione con l'azienda italiana Dr. Pad, è in bioceramica e schiuma a cella esplosa 120 kg con spessori differenti e variabili da 2 a 15 mm grazie alla Cutting Technology, una speciale tecnologia che elimina cuciture, multistrati e cordoli rigidi, garantendo così una seduta elastica, comoda e altamente traspirante. Inoltre presenta inserti in gel siliconico medicale antishock Injection Plus che viene iniettato direttamente nell'anima del fondello per avere più controllo sulla quantità e sulla forma degli inserti, in modo da massimizzare l'assorbimento degli urti e coprendo perfettamente i punti di schiacciamento delle ossa ischiatiche.

Il pantaloncino Sestriere, come tutti i prodotti LaClassica, è realizzato completamente in Italia, nel pieno rispetto delle tradizioni artigianali del territorio proprio per garantire l'alta qualità e la tecnologia che l'autentico Made in Italy richiede.

Acquistali qui.

Subscribe now to our newsletter!